Podere San Giusto, la Campagna Toscana in Agriturismo!

Racconta la tua esperienza a Podere San Giusto
Lasciaci la tua recensione su TripAdvisor!
Seguici su Facebook
Podere San Giusto | Terme a San Giovanni Valdarno
22542
single,single-post,postid-22542,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.3,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Terme a San Giovanni Valdarno

terme

Terme a San Giovanni Valdarno

San Giovanni Valdarno è una piccola cittadina in provincia di Arezzo in Toscana. Il centro sorge, come suggerito dallo stesso nome, lungo le sponde del Fiume Arno e rappresenta un’autentica perla storica del Belpaese. La storia della città è molto antica e affonda le sue radici nel medioevo, quando grazie alla sua posizione strategica divenne un comune estremamente importante e di conseguenza molto curato e frequentato. Le vestigia di questa storia antica sono tutt’ora visibili lungo le strade del paese, dove le numerose chiese e musei offrono ai visitatori moltissime possibilità di intrattenimento culturale di altissimo livello.

Per chi decide di trascorrere le proprie vacanze a San Giovanni Valdarno esiste una vasta gamma di scelta per quanto concerne le attività da svolgere. L’intera area della città infatti si inserisce in un contesto estremamente affascinante, tanto dal punto di vista storico, con chiese, monumenti e musei, quanto dal punto di vista naturalistico, con le campagne e i paesaggi della Valle dell’Arno che hanno reso famosa la Toscana in tutto il mondo. Se non si desidera tuttavia trascorrere le vacanze passando tutte le giornate fuori a camminare, si può optare per un’attività molto più serena e rilassante: le terme.

Le vacanze servono per raggiungere lo stato di relax che gli impegni giornalieri della vita non permettono di ottenere. Non c’è quindi modo migliore per rilassarsi che trascorrere almeno un’intera giornata alle terme di San Giovanni Valdarno per ricaricare le batterie ed essere pronti a tornare alla vita di tutti i giorni con una nuova forza ed energie rinnovate.

Le terme di San Giovanni Valdarno offrono ai visitatori moltissime possibilità e pacchetti, per personalizzare al massimo la splendida esperienza rilassante. Dalle piscine alla spa passando per il ristorante, chiunque può trovare la perfetta combinazione per trascorrere la giornata migliore della vacanza, lasciandosi alle spalle stress e preoccupazioni.

Per quanto riguarda le piscine, le terme offrono tre vasche all’aperto e due al coperto, per poter usufruire dei benefici delle acqua termali in qualunque periodo dell’anno. Le vasche hanno tutte temperature differenti, in modo da poter intraprendere il percorso benessere che rende speciali questi luoghi. Da tutte le vasche si può godere dello splendido panorama bucolico di San Giovanni Valdarno, rendendo il bagno nella vasca termale un’esperienza meravigliosa e rilassante. Per chi desidera un trattamento benessere completo ci sono poi tutte le attività della spa. Dai massaggi ai percorsi beauty con maschere e fanghi, si possono rivitalizzare tutti i sensi e raggiungere uno stato di pace e serenità affidandosi agli esperti delle terme. Sia uomini che donne possono usufruire dei trattamenti di altissimo livello che vengono offerti alle terme, che regalano in questo modo un servizio completo per il relax totale di corpo e mente.

Dopo aver trascorso una giornata alle terme si potrà portare a casa a fine vacanza non solo il ricordo di una giornata meravigliosa, ma anche l’intera spa, con la linea cosmetica delle acque termali, unita alle erbe officinali locali. In questo modo si può continuare a godere per tutto l’anno del benessere e dei benefici offerti dalle terme di San Giovanni Valdarno.

Anche se la giornata alle terme è all’insegna del relax, non bisogna mai trascurare nessuno degli aspetti del benessere e del piacere. Per questo è assolutamente imperdibile il ristorante delle terme, dove sarà possibile degustare i deliziosi prodotti locali, cucinati con le migliori materie prime che il territorio toscano può offrire a turisti e visitatori.

Non ci sono commenti

Inserisci un Commento